TERMINI DI SPEDIZIONE E COSTI
La spedizione avviene con corriere espresso ed è prevista entro 3/4 giorni lavorativi su territorio nazionale e 5/6 giorni lavorativi in Europa dal ricevimento del pagamento. Tutti gli articoli sono immediatamente disponibili e possono essere spediti entro 24-48 ore dalla ricezione del pagamento e comunque entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Qualora ci siano ulteriori ritardi oltre i 5 giorni lavorativi sarà nostra premura avvisarti. Il trasporto è incluso nel prezzo e comprende due tentativi di consegna da parte del corriere all’indirizzo fornito, in caso di mancato reperimento dall’acquirente saranno addebitate spese di giacenza e di consegna.
IMPORTANTE: controllate sempre molto bene i dati che ci fornite, non siamo responsabili di indirizzi errati di consegna ed è molto importante che il numero di telefono e l’indirizzo mail siano corretti, sono l’unico modo che abbiamo per comunicare con voi.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Potrai pagare i tuoi acquisti in totale sicurezza con i seguenti metodi:
- Paypal o carta di credito – è il metodo più veloce e sicuro. Potrai pagare con il tuo account di Paypal, registrandoti velocemente e facilmente, oppure con la tua carta di credito senza alcuna registrazione in totale sicurezza.
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.
A seguito di ogni acquisto completato sul nostro sito verra’ emessa la ricevuta fiscale entro 24 ore dalla ricezione del pagamento e formalizzazione dell’ordine.
Se sei un cliente privato e desideri fattura, devi richiederla espressamente in fase di acquisto nel campo NOTE SULL’ORDINE, indicando il tuo CODICE FISCALE oltre ai dati richiesti per invio dell’ordine.
Se sei un cliente aziendale o libero professionista, dovrai farlo presente in fase di acquisto nel campo NOTE SULL’ORDINE, indicando tutti i dati fiscali, inclusa la PEC o il CODICE DESTINATARIO per invio di fattura elettronica.
MODALITA’ DI RESTITUZIONE DELLA MERCE
DIRITTO DI RECESSO
I nostri prodotti vengono rigorosamente controllati prima di ogni spedizione, tuttavia può capitare l’eventualità che il collo arrivi danneggiato durante il trasporto. Vi invitiamo pertanto, non appena ricevete la merce, a visionare l’estetica delle scatole e qualora si riscontrassero anomalie di firmare la bolla del corriere con riserva specifica indicando la parte danneggiata e conservandone copia per eventuali sostituzioni. Qualora all’apertura dell’imballo si verifichi la presenza di qualche rottura, vi chiediamo di contattarci il giorno stesso in cui ricevete la merce via mail all’indirizzo nipotifontana.s@gmail.com e provvederemo a trovare la miglior soluzione. Applicando il diritto di recesso ai sensi del D.lgs 21/2014 vigente, il Cliente ha diritto al recesso entro e non oltre i 14 giorni successivi all’avvenuta consegna e sarà rimborsato in caso di danni causati da terzi della totalità dell’importo nello stesso lasso di tempo, fatta eccezione per le spese di trasporto della restituzione che saranno a carico del cliente. Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per ogni richiesta o evenienza.